CNAM

Il Consiglio Nazionale per l'Alta Formazione Artistica e Musicale (Cnam),  previsto dall’articolo 3 della legge 508 del 21 dicembre 1999, è organo elettivo di rappresentanza del sistema dell'alta formazione e specializzazione artistica e musicale.

Concorre all'attività di programmazione, di indirizzo e di coordinamento del sistema artistico, coreutico e musicale, nel rispetto dell'autonomia delle istituzioni.

Esprime pareri e formula proposte sui regolamenti applicativi della suddetta legge, sui regolamenti didattici degli istituti, sul reclutamento del personale docente e sulla programmazione dell'offerta formativa nei settori artistico, musicale e coreutico.
Tale organismo, rinnovato per l’ultima volta con Decreto del Ministro dell’Università e della Ricerca del 16 febbraio 2007, è rimasto in carica fino al febbraio 2013.

Link esterni
Sembra che tuo stia utilizzando Internet Explorer 8. Per una corretta visione del sito si prega di utilizzare una versione più aggiornata di Explorer oppure un browser come Firefox o Chrome