Ricerca, il 29 novembre al Miur il lancio di Euroscience Open Forum 2020-“ESOF2020” con la Ministra Fedeli e la Presidente della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia Serracchiani

Ricerca, il 29 novembre al Miur il lancio di Euroscience Open Forum 2020-“ESOF2020” con la Ministra Fedeli e la Presidente della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia Serracchiani

Sabato, 25 novembre 2017

Mercoledì 29 novembre alle ore 11.30, presso la Sala della Comunicazione del MIUR, in viale Trastevere 76/a, si terrà l’evento nazionale di lancio di Euroscience Open Forum 2020-“ESOF2020”, alla presenza della Ministra dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Valeria Fedeli e della Presidente della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia Debora Serracchiani.

Euroscience Open Forum è la più rilevante manifestazione paneuropea sul dibattito tra scienza, tecnologia, società e politica e, nel 2020, si svolgerà a Trieste, eletta capitale europea della scienza dalla Commissione dell’Euroscience, il 10 luglio scorso.

L’evento del 29 novembre sarà un momento di focalizzazione sulle modalità operative e le azioni di coordinamento da mettere in campo per un corretto ed efficace sviluppo delle attività programmate per ESOF2020 e costituirà un momento di condivisione di informazioni per l’intera comunità scientifica e accademica, nazionale e internazionale, che sarà protagonista attiva della manifestazione.

È possibile iscriversi all’evento compilando, entro il prossimo 27 novembre, il modulo on line presente al seguente indirizzo:
http://ext.pubblica.istruzione.it/questionari-miur/index.php/452819/lang-it.

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming su www.miur.gov.it e sarà aperto ai giornalisti. Per accrediti stampa: uffstampa@istruzione.it.

Ultimo aggiornamento:

martedì, 11 giugno 2019

Categorie: Ricerca news
Emessa da:

MIM

Sembra che tuo stia utilizzando Internet Explorer 8. Per una corretta visione del sito si prega di utilizzare una versione più aggiornata di Explorer oppure un browser come Firefox o Chrome