Salta al contenuto

Ministero dell'Istruzione dell'Università e della Ricerca

Notizie

Filtri attivi

Info

data di pubblicazione » 2017 x

data di pubblicazione 2012 » Marzo x

Migliora la tua ricerca utilizzando i filtri presenti nella colonna di sinistra

28 dicembre 2017

Decreto di Assegnazione Borse aggiuntive Dottorato di ricerca “innovativo a caratterizzazione industriale” per l’Anno Accademico 2017/2018 – Ciclo XXXIII.

Decreto Direttoriale prot. 3749 del 29 dicembre 2017 di assegnazione Borse aggiuntive Dottorato di ricerca “innovativo a caratterizzazione industriale” per l’Anno Accademico 2017/2018 – Ciclo XXXIII - Decreto Direttoriale prot. 1377 del 5 giugno 2017 - Avviso 2017/2018 per il finanziamento di borse di dottorato di ricerca “innovativo a caratterizzazione industriale” per l’Anno Accademico 2017/2018 – Ciclo XXXIII.

28 dicembre 2017

Piano nazionale di innovazione ordinamentale per la sperimentazione di percorsi quadriennali di istruzione secondaria di secondo grado (Avviso prot. n. 820 del 18 ottobre 2017)

On line gli esiti della procedura di selezione delle istituzioni scolastiche di istruzione secondaria di secondo grado, statali e paritarie, autorizzate, dall'anno scolastico 2018/2019, alla sperimentazione di un percorso di studi quadriennale per una sola sezione, a partire dalla classe prima. (Avviso prot. n. 820 del 18 ottobre 2017)

22 dicembre 2017

USR Friuli Venezia Giulia - Avviso di disponibilità di posto di funzione dirigenziale non generale – incarico di reggenza dell’Ufficio IV (ambito territoriale di Gorizia)

Si comunica che a far data dal 27. 12 2017 sarà disponibile il posto di funzione dirigenziale non generale, da conferire con incarico di reggenza, presso l’Ufficio IV Ambito territoriale della provincia di Gorizia dell’Ufficio Scolastico Regionale per il Friuli Venezia Giulia, le cui competenze sono riportate nell’allegato 1. (prot. n. 12786 del 22-12-2017)

Sembra che tuo stia utilizzando Internet Explorer 8. Per una corretta visione del sito si prega di utilizzare una versione piu' aggiornata di Explorer oppure un browser come Firefox o Chrome