Seminario di Studi: “La scuola e il suo territorio: biblioteche e archivi scolastici”

Seminario di Studi: “La scuola e il suo territorio: biblioteche e archivi scolastici”

Il Seminario di Studi: “La scuola e il suo territorio: biblioteche e archivi scolastici” si terrà il 12 dicembre 2017, presso la Sala della Comunicazione del MIUR, a partire dalle 9.30, in collaborazione con le Università degli Studi di Roma, Sapienza, e di Milano.

Tuesday, 28 November 2017

Il Seminario di Studi: “La  scuola e il suo territorio: biblioteche e archivi scolastici” si terrà il 12 dicembre 2017, presso la Sala della Comunicazione del MIUR, a partire dalle 9.30, in collaborazione con le Università degli Studi di Roma, Sapienza, e di Milano.

La giornata è articolata in due sessioni: quella mattutina dedicata alle biblioteche scolastiche, Biblioteche scolastiche: le radici del futuro, quella pomeridiana dedicata agli archivi scolastici, Alla scoperta degli archivi scolastici: percorsi di ricerca e valorizzazione dal territorio romano.

Documenti Allegati
  • 12 dicembre programma seminario-7E3UmIpD.pdf

  • 12 dicembre Saluto della Ministra Fedeli.pdf

  • locandina 12 dic.pdf

Ultimo aggiornamento:

Tuesday, 11 June 2019

Categorie: Ministero , Biblioteca
Emessa da:

MIM

Sembra che tuo stia utilizzando Internet Explorer 8. Per una corretta visione del sito si prega di utilizzare una versione più aggiornata di Explorer oppure un browser come Firefox o Chrome