Miur, Biagio Del Prete è il nuovo Capo della Segreteria Tecnica e Politica

Miur, Biagio Del Prete è il nuovo Capo della Segreteria Tecnica e Politica

Mercoledì, 13 giugno 2018

Il Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Marco Bussetti, ha nominato Capo della Segreteria Tecnica e Politica del MIUR il Viceprefetto Aggiunto Biagio Del Prete.

Del Prete ha prestato servizio presso il Ministero dell’Interno - Ufficio di Gabinetto del Capo Dipartimento per le Libertà Civili e l’Immigrazione - e, dal 2012 al 2017, presso gli Uffici di Gabinetto della Prefettura di Napoli.

Trentanove anni il prossimo luglio, il nuovo Capo della Segreteria Tecnica e Politica del MIUR è laureato in Giurisprudenza. Del Prete è abilitato alla professione legale dal 2006 ed ha conseguito un Master di II livello in “Amministrazione del Territorio”.

“A Del Prete vanno i migliori auguri di buon lavoro. Stiamo costruendo una squadra solida, fatta di persone competenti e motivate, che sapranno mettere la loro esperienza e professionalità al servizio dei settori di riferimento del nostro Ministero”, dichiara il Ministro Marco Bussetti.

Sembra che tuo stia utilizzando Internet Explorer 8. Per una corretta visione del sito si prega di utilizzare una versione più aggiornata di Explorer oppure un browser come Firefox o Chrome