Filtri attivi:
Info
Tematica Afam/Alta formazione Offerta Formativa » Primo Ciclo
x
data di pubblicazione 2016 » Giugno
x
Migliora la tua ricerca utilizzando i filtri presenti nella colonna di sinistra
Definito l’ordinamento didattico del corso di diploma accademico di primo livello DAPL11 in "Cinema, Fotografia, Audiovisivo" nell'ambito del Dipartimento di Progettazione e Arti Applicate - Scuola di Cinema, Fotografia, Audiovisivo. È declinato nella tabella A parte integrante del Decreto Ministeriale 287 del 6/7/2020
Pubblicati i D.D. n.1792 , 1793 , 1794 , 1795 e 1805
Pubblicato il DD n. 1408 del 6 giugno 2017
Pubblicato il Decreto Direttoriale n. 1352 del 1 giugno 2017
Pubblicati i criteri di riparto per le Istituzioni AFAM statali e le Accademie non statali
L'elenco dei soggetti esterni accreditati che intendono collaborare con l'Amministrazione scolastica per promuovere e realizzare iniziative per la valorizzazione delle eccellenze (decreto del direttore generale 347 del 15 aprile 2016)
Il Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Stefania Giannini, ha presentato, le Linee guida de “La Buona Scuola” nel corso della seduta del Consiglio dei Ministri del 3 marzo 2015.
Dopo H-ACK SCHOOL, il primo Hackaton della scuola italiana, un programma di formazione
Generale per gli Ordinamenti Scolastici e per la valutazione del sistema nazionale di istruzione. Le Olimpiadi vogliono rafforzare nelle scuole lo studio della lingua italiana e sollecitare gli studenti a migliorare la padronanza della propria
Pubblicato l'avviso per la selezione degli assistenti di lingua italiana all'estero - a.s. 2015/2016. Scadenza 27 gennaio 2015
ASSISTENTI DI LINGUA ITALIANA IN REGNO UNITO
Graduatoria Definitiva
Martedì 7 giugno, la cerimonia conclusiva di premiazione delle classi vincitrici del progetto promosso a sostegno dell'insegnamento di "Cittadinanza e Costituzione".
L'appuntamento a Roma, presso il Senato della Repubblica
Sembra che tuo stia utilizzando Internet Explorer 8. Per una corretta visione del sito si prega di utilizzare una versione più aggiornata di Explorer oppure un browser come Firefox o Chrome