UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER LA TOSCANA
Via Mannelli, 113 - 50136 FIRENZE
E-mail (Posta Elettronica Certifica - PEC): drto@postacert.istruzione.it
E-mail (Posta Elettronica Ordinaria - PEO): direzione-toscana@istruzione.it
Centralino: Tel. +39 0552725290 - +39 0552725291
I recapiti degli uffici sono accessibili nella sezione ORGANIGRAMMA di questo sito Web
CODICE iPA: m_pi - Codice AOO: AOODRTO
CODICI PER LA FATTURAZIONE ELETTRONICA Contabilità generale: URH7RB - Contabilità ordinaria: SGUC9B
CODICE FISCALE (servizio di fatturazione elettronica): 80022410486

Alti indirizzi e-mail istituzionali:

Si ricorda che tutte le richieste ed eventuale documentazione indirizzate a questo ufficio dovranno essere inviate in formato digitale e accessibile (non scansionato).

 

PEC

 

31/07/2014
Comunicare con il MIUR tramite PEC
Uso della Posta Elettronica Certificata (PEC), per tutte le articolazioni del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, nell'ottica della de-materializzazione dei flussi documentali e in applicazione degli artt. 45 e 47 del Codice dell'Amministrazione Digitale.
Nota Miur n. 2338 del 27/09/2013

I soggetti pubblici e privati in possesso di casella di Posta Elettronica Certificata (PEC), possono inviare le proprie comunicazioni alla casella PEC di questa Direzione Generale - USR Toscana
Per approfondimenti sulla posta elettronica certificata:
Agenzia per l'Italia Digitale (AgID)

 

FATTURAZIONE ELETTRONICA E CODICE IPA

 

Dal 31 Marzo 2015 la fatturazione elettronica è un obbligo verso tutta la pubblica amministrazione. L'Indice delle Pubbliche Amministrazioni (IPA) è l'archivio ufficiale degli Enti pubblici e dei Gestori di pubblici servizi. È realizzato e gestito dall'Agenzia per l'Italia digitale.
In ogni caso tutte le PA sono tenute a comunicare ai propri fornitori con contratti in corso le informazioni, quali il codice ufficio di fatturazione e altre informazioni necessarie per l’ente per un’automazione del processo di gestione della fattura (DM n. 55 del 3 aprile 2013).
Sembra che tuo stia utilizzando Internet Explorer 8. Per una corretta visione del sito si prega di utilizzare una versione più aggiornata di Explorer oppure un browser come Firefox o Chrome