Istituti paritari di II grado- : richiesta di informazioni sullo svolgimento degli esami preliminari

Istituti paritari di II grado- : richiesta di informazioni sullo svolgimento degli esami preliminari

Lunedì, 09 maggio 2022

Facendo seguito alla nota 22/04/2022, n. 4861, di questa Direzione Generale, avente per oggetto “Esami preliminari dei candidati esterni agli esami di stato del II ciclo - Esami integrativi e di idoneità”, si chiede di trasmettere alla casella di posta ispettori.tc@istruzione.it entro il giorno 12 maggio 2022 le informazioni sullo svolgimento degli esami preliminari.

In particolare, si chiede di trasmettere, secondo lo schema della nota allegata alla news, come foglio di lavoro in formato Excel, l’elenco dei candidati esterni (Tabella 1) e il calendario delle prove (Tabella 2) con i nominativi dei candidati e i relativi dati.

Si richiede inoltre di trasmettere la composizione delle commissioni di esame ed eventuali ulteriori informazioni ritenute utili per lo svolgimento degli esami preliminari. Nel caso dovessero intervenire successive variazioni, si chiede di darne pronta comunicazione alla casella di posta di cui sopra.

Documenti Allegati
  • _richiesta_trasmissione_informazioni_esami-preliminari-signed (1).pdf.pdf

Tag:
Ultimo aggiornamento:

lunedì, 09 maggio 2022

Categorie: Scuole , Dirigenti Scolastici , Paritarie , 05-Maggio
Emessa da:

Segreteria tecnica del Corpo Ispettivo

Sembra che tuo stia utilizzando Internet Explorer 8. Per una corretta visione del sito si prega di utilizzare una versione più aggiornata di Explorer oppure un browser come Firefox o Chrome