Concorso nazionale per esami e titoli a 2004 posti di Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi del personale A.T.A. - DSGA (DDG MIUR 2015/2018). 

Pubblicazione dell'elenco recante l'abbinamento dei candidati alle sedi/aule della Toscana per la prova preselettiva che si terrà in tre turni su tutto il territorio nazionale l’11, 12 e 13 giugno 2019. 

Nell’allegato prospetto ciascun candidato potrà visionare le date e l’elenco delle sedi della prova con la loro esatta ubicazione e con l’indicazione della propria destinazione. I candidati dovranno recarsi a sostenere la prova preselettiva solo ed esclusivamente nel giorno e nell’ora di convocazione e presso la sede loro assegnata, pena l’esclusione dalla procedura concorsuale.

Lo svolgimento della prova preselettiva è consentito esclusivamente nel giorno e nella sede di convocazione: pertanto si pregano i candidati di prestare la MASSIMA ATTENZIONE al calendario. 

I soli candidati muniti di provvedimenti cautelari a loro favorevoli e non presenti negli altri calendari, dovranno presentarsi presso le aule indicate nel file elenco denominato "Aule per candidati fuori elenco", muniti del provvedimento cautelare, di un documento di riconoscimento in corso di validità e del codice fiscale

Tutti i candidati dovranno presentarsi alla prova con documento d'identità in corso di validità e del codice fiscale. Le operazioni di identificazione avranno inizio dalle ore 8:00.

Si ricorda che è vietato introdurre in aula cellulari, palmari, smartphone, smartwatch, tablet, fotocamere/videocamere e ogni strumento idoneo alla memorizzazione di informazioni o alla trasmissione di dati. Se eventualmente detenuti, devono essere spenti e depositati prima dell’ingresso in aula, pena l’esclusione dal concorso di chi ne venga trovato in possesso. Sarà vietato introdurre pen-drive, manuali, testi, appunti di qualsiasi natura che devono essere lasciati fuori dall’aula, pena l’esclusione dal concorso di chi ne venga trovato in possesso. Sarà vietato avvalersi di supporti cartacei per lo svolgimento delle prove. Una volta entrati, occorre lasciare le borse e/o le cartelle ecc., lontano dalle postazioni.

Allegati:

  • Aule per candidati fuori elenco
  • Abbinamento Aule Candidati 11 giugno 2019 (turno BLU)
  • Abbinamento Aule Candidati 12 giugno 2019 (turno GIALLO)
  • Abbinamento Aule Candidati 13 giugno 2019 (il turno PORPORA)