Questa sezione è dedicata alla formazione del personale scolastico (dirigente, docente, educativo, amministrativo, tecnico ed ausiliario).

Lo sviluppo professionale di chi opera nella scuola è condizione essenziale per garantire l’efficacia del servizio a livello di singola istituzione scolastica e del sistema formativo nel suo complesso.

Alla formazione, in quanto principale leva dello sviluppo professionale, deve essere rivolta la massima attenzione, distinguendo tra formazione iniziale, formazione in ingresso e formazione in servizio ognuna delle quali ha una sua specificità e richiede, quindi, di essere gestita con metodi, strumenti e risorse diversi o diversamente articolati.

Variazione Scuola polo Ambito 0025 Amiata Val d’Orcia/Val di Chiana senese/Senese sud.

Variazione Scuola polo Ambito 0025 Amiata Val d’Orcia/Val di Chiana senese/Senese sud.

Martedì, 09 gennaio 2018

Si pubblica il D.D. n. 2 dell’8 gennaio 2018, con il quale viene designato come Istituzione scuola polo per la formazione per l’Ambito 0025 Amiata Val d’Orcia/Val di Chiana senese/ Senese sud, per due anni scolastici a decorrere dall’a.s. 2017/2018, l’Istituto Comprensivo “Pertini” di Asciano. 
Documenti Allegati
  • MIUR.AOODRTO.Registro_regionale_dei_decreti_direttoriali.0000002.08-01-2018[1] (1)

Tag:
Ultimo aggiornamento:

giovedì, 15 marzo 2018

Categorie: 01-Gennaio , Concorsi e Iniziative Scolastiche , Formazione Personale Scolastico , Pari Opportunità , Scuola Digitale , general
Emessa da:

Sembra che tuo stia utilizzando Internet Explorer 8. Per una corretta visione del sito si prega di utilizzare una versione più aggiornata di Explorer oppure un browser come Firefox o Chrome