Vai al Contenuto
Raggiungi il piè di pagina
Sezione dedicata a progetti per la promozione del benessere a scuola: corretti stili di vita, educazione ambientale, alimentare e alla salute a livello regionale e nazionale.
L’inserimento dell’educazione ambientale, dell’educazione alla salute e dell’educazione alimentare nel più ampio quadro del benessere a scuola, che comprende anche la promozione di corretti stili di vita e l’educazione all’effettività, sottolinea che la salute è un concetto polivalente e che un comportamento teso alla sua salvaguardia rappresenta elemento costitutivo dell’essere cittadini. In questa nuova prospettiva di più ampio respiro si integrano le iniziative che, nella loro globalità, tendono ad indurre nelle nuove generazioni la consapevolezza che la salute costituisce anche un bene pubblico e che la sua tutela è sì un diritto garantito dalla Costituzione e dalla collettività, ma anche un dovere verso se stessi e la collettività medesima.
Rettifica punteggi della Graduatoria straordinaria per posti comuni della scuola dell’infanzia
A seguito di ulteriori controlli sulla base delle segnalazioni pervenute, la Graduatoria straordinaria per posti comuni della scuola dell’infanzia di cui al D.D. 1546/18 è stata rettificata. In considerazione della complessità e delle dimensioni di detta graduatoria, sarà ancora possibile fino al giorno 10 gennaio 2020 segnalare presunte perduranti inesattezze esclusivamente alla e-mail dedicata: reclami.concorsoinfanzia.to@gmail.com .
Successivamente la graduatoria verrà ripubblicata nella sua interezza, come modificata dalle varie rettifiche intervenute.

Documenti Allegati
Tag:
Ultimo aggiornamento:
lunedì, 23 dicembre 2019
Categorie:
Concorso Docenti
,
News
,
Concorso Straordinario Infanzia-Primaria 2018
,
Concorso Personale Docenti
,
12-Dicembre
Sembra che tuo stia utilizzando Internet Explorer 8. Per una corretta visione del sito si prega di utilizzare una versione più aggiornata di Explorer oppure un browser come Firefox o Chrome