RSS

Corso-concorso Dirigenti scolastici (D.D.G. n. 1259/2017). Prova scritta del 18/10/2018. Abbinamento candidati/aule USR TOSCANA

Corso-concorso Dirigenti scolastici (D.D.G. n. 1259/2017). Prova scritta del 18/10/2018. Abbinamento candidati/aule USR TOSCANA

Martedì, 02 ottobre 2018

Pubblicazione dell'elenco recante l'abbinamento dei candidati alle sedi/aule della Toscana per la prova scritta del 18 ottobre 2018 per il corso-concorso nazionale, per titoli ed esami, finalizzato al reclutamento di dirigenti scolastici presso le Istituzioni scolastiche statali (D.D.G. n. 1259 del 23/11/2017).

Nell’allegato prospetto ciascun candidato potrà visionare l’elenco delle sedi della prova con la loro esatta ubicazione e con l’indicazione della propria destinazione. I candidati dovranno recarsi a sostenere la prova scritta solo ed esclusivamente presso la sede loro assegnata, pena l’esclusione dalla procedura concorsuale.

I candidati muniti di provvedimenti cautelari a loro favorevoli, non riformati dal Consiglio di Stato, dovranno presentarsi presso l'aula indicata nell'elenco come "Aule per candidati fuori elenco".

Tutti i candidati dovranno presentarsi alla prova muniti di documento d'identità in corso di validità e codice fiscale e, per i soli candidati esonerati dalla prova preselettiva ai sensi dell’articolo 20, comma 2 bis, della legge 5 febbraio 1992, n. 104, di copia della ricevuta del versamento dei diritti di segreteria da esibire al momento delle operazioni di riconoscimento.

Le operazioni di identificazione avranno inizio dalle ore 8:00.

Si ricorda che è vietato introdurre in aula carta da scrivere, appunti di qualsiasi natura, libri, manuali o pubblicazioni di qualunque specie, telefoni cellulari, palmari, smartphone, smartwatch, tablet, notebook, pen-drive, fotocamere/videocamere e ogni strumento idoneo alla memorizzazione di informazioni o alla trasmissione di dati. Se eventualmente detenuti, devono essere spenti e depositati prima dell’ingresso in aula, pena l’esclusione dal concorso di chi ne venga trovato in possesso.

E' consentito consultare soltanto il vocabolario della lingua italiana e i testi di legge non commentati purché, a seguito di verifica del Comitato di Vigilanza, risultino privi di note, commenti, annotazioni anche a mano, raffronti o richiami dottrinali e giurisprudenziali di qualsiasi genere.

Il candidato che contravviene alle suddette disposizioni è escluso dal corso-concorso.

 

 

Documenti Allegati
  • Prova scritta DS. Elenco abbinamento candidati-aule TOSCANA

Tag: concorso dirigenti scolastici , sedi , prova scritta
Ultimo aggiornamento:

martedì, 02 ottobre 2018

Categorie: Dirigenti Scolastici , Docenti ed Educatori , Corso Concorso per Dirigenti Scolastici , 10-Ottobre , general
Emessa da:

Ufficio IV

Sembra che tuo stia utilizzando Internet Explorer 8. Per una corretta visione del sito si prega di utilizzare una versione più aggiornata di Explorer oppure un browser come Firefox o Chrome