Argomenti

  1. Organi
  2. Soci - Iscrizione
  3. Convenzioni
  4. In evidenza
  5. Viaggi last minute

CralMi
Carissimi Soci,
il CralMi - Circolo Ricreativo Associazione Lavoratori Ministero Istruzione  costituito il 4 Maggio 2006 - coglie l'occasione per fare un bilancio della nostra attività, senz'altro positivo, stante il costante incremento dei soci.
Il nostro impegno nell’effettuare delle CONVENZIONI vantaggiose è stato l'elemento trainante di questo successo, oltre alla possibilità di usufruire di un servizio biglietteria per il Teatro a prezzi scontati e di viaggiare (vedi  LAST MINUTE) a prezzi veramente vantaggiosi.
Anche l’alto gradimento e la numerosa partecipazione degli iscritti alle VISITE CULTURALI da noi proposte è motivo di soddisfazione.
Scopo dell’Associazione, infatti, è quello di proporre una serie di iniziative e di servizi che agevolino al massimo le esigenze dei soci, dando ai medesimi la possibilità di sfruttare al meglio il loro tempo libero.
Con l’occasione ricordiamo che siamo affiliati alla "FITeL" Lazio (Federazione Italiana Tempo Libero), le cui convenzioni possono essere consultate sul sito internet: www.fitel-lazio.it

Inoltre siamo associati anche all'ASSO CRAL ITALIA, che ci da l'opportunità di usufruire di tutte le relative convenzioni, pubblicate sul sito: www.assocral.org

Siamo fermamente convinti che i vostri suggerimenti e le vostre proposte ci saranno di grande aiuto, sia per migliorare il servizio sia per dare a voi tutti la possibilità di conseguire una serie di vantaggi effettivi, pratici ed economici.
Ringraziamo la ns. Amministrazione che ha messo a disposizione del CralMi, all'interno della sezione Amministrazione Trasparente del portale MIUR uno spazio dedicato alle attività  del nostro Cral, dandoci così l'opportunità  di tenervi sempre aggiornati.

Inoltre, la ns. Amministrazione ci ha messo a disposizione, presso la sede centrale di V.le Trastevere, 76/a, una stanza (n. 75/C piano terra) dove settimanalmente i nostri Soci potranno trovare ulteriori servizi e informazioni.
Benvenuti nella sezione dedicata al CralMi.

IL PRESIDENTE
Gianna Ranalletta


Per informazioni, rivolgersi a:

Gianna Ranalletta
Tel.: 06/58493789
Cell.: 320/6333670
E:mail: cralmi@istruzione.it
giannaranalletta@outlook.it