P.O.N.

P.O.N.

In questo sito è presente una sezione dedicata ai PON - Ricerca e Competitività 2014-2020: visitala cliccando qui.

Chiedilo a Urpy

Il segreto per intrattenere buone conversazioni è saper ascoltare. Con il servizio Urpy ci mettiamo in ascolto di famiglie, studenti, docenti e personale scuola in qualsiasi momento della giornata.
Urpy è l’assistente virtuale dell’ufficio Urp Mi. È disponibile ventiquattr'ore su ventiquattro, in due versioni: italiana e inglese. Dà risposte e indicazioni sul funzionamento e sulle procedure principali del sistema di istruzione. Effettuiamo costantemente un’analisi delle domande che arrivano per capire il grado di soddisfazione e intercettare eventuali nuovi argomenti da trattare.
Alcuni consigli sull’uso:

  • Urpy risponde a domande generali: non può dirti “come mandare le mad nelle scuole paritarie vicino Campagnano e zone limitrofe, dove trovare l’elenco”, può dirti invece “come mandare la mad”. Evita dunque domande riferite a situazioni personali che riportano dettagli e particolari specifici.
  • Urpy risponde a domande semplici del tipo “come posso ottenere la dichiarazione di valore” o “ho smarrito il diploma, come faccio a recuperarlo”. Evita dunque richieste lunghe che contengono più domande insieme.

Nelle condizioni di utilizzo puoi trovare l’informativa sul trattamento dei dati.

Chatta con Urpy

Sembra che tuo stia utilizzando Internet Explorer 8. Per una corretta visione del sito si prega di utilizzare una versione più aggiornata di Explorer oppure un browser come Firefox o Chrome