AVVISO


Ai sensi dell’art. 9, comma 1, del DM n. 597 del 14/08/2018, sono rese pubbliche le graduatorie provvisorie, disposte per i settori artistico-disciplinari di cui all’Allegato B del predetto Decreto Ministeriale, per la costituzione, ai sensi dell'articolo 1, comma 655, della legge, n. 205/17, di graduatorie nazionali utili per l'attribuzione di incarichi a tempo indeterminato e determinato, per il personale docente delle Istituzioni Afam statali.

Le graduatorie di cui all’allegato elenco (All. 1), che fa parte integrante del presente Avviso sono pubblicate sul sito internet www.miur.gov.it (Sezione Atti e Normativa tag Personale AFAM, nonché su Notizie) e sul sito http://afam.miur.it , nonchè sul sito delle istituzioni sedi delle Commissioni.

Si rammenta che ai sensi del comma 2 del predetto art. 9, ciascun interessato entro il 12 novembre 2018 può presentare reclamo alla Commissione competente per segnalare eventuali errori materiali od omissioni attraverso la procedura informatica utilizzata per la presentazione delle domande.

In caso di accoglimento dei reclami, le Commissioni procederanno alla rettifica delle graduatorie dei dati inseriti a sistema entro il 20 novembre 2018.

Per ogni ulteriore informazione al riguardo, si rinvia a quanto disposto dal predetto DM n. 597/18.

 

 IL DIRETTORE GENERALE
Daniele Livon